Chiedo alle Stelle: c’è qualcosa nel mio TN che forse “blocca” la mia situazione sentimentale?

Cara lettrice,

Mi fa molto piacere che il mio blog ti interessi, spero che ti sia anche utile. 

Ho guardato il tuo tema natale ed è davvero interessante. Tieni conto che i cambiamenti che hai percepito sono solo l’inizio e da fine 2020, con l’arrivo di Saturno e Giove in Aquario ne sentirai di più. Inoltre, il transito attraversa la tua quinta casa quindi Giove ti porterà un po’ di fortuna in amore e Saturno gli darà stabilità. In più nel tuo caso hai appena finito il primo giro del tuo tema da parte di Saturno, per cui se hai imparato le lezioni che questo pianeta ti ha dato, sarà tutto molto più facile. Fai attenzione al fatto che avendo il Sole e la Venere in Scorpione questi transiti ti daranno anche un po’ fastidio alla personalità, potresti dover affrontare delle prove e dover portare un po’ di pazienza. La tua Luna e il tuo Mercurio invece ne trarranno beneficio, quindi a mio parere ti giostrerai bene tra intelligenza e sentimenti. Fai attenzione alle amicizie perché in questo anno potresti decidere di tagliare fuori dalla tua vita coloro che non suscitano più il tuo interesse. 

Guardando il tuo tema pensavo proprio: questa ragazza deve essere affascinante ed intelligente. Ed effettivamente è quello che mi dici gli altri pensano di te. Se vogliamo trovare un problema nel tema può essere quello della tua tendenza ad essere “aggressiva verbalmente”. Non intendo che prendi le persone a parolacce, ma con la tua intelligenza non lasci margine di errore quasi a nessuno. Personalmente ti invidio questa cosa, ma a volte può risultare un po’ pesante, soprattutto ad una persona che si approccia a te pensando di condividere una vita. Dovresti cercare di essere un po’ più morbida (forse) nel far notare quello che pensi. MA non rinunciare a nulla di te per trovare una persona con cui passare la vita (parere personale). Tra l’altro appari spesso come una persona precisa, questo può intimidire le persone accanto a te.

Comunque: nessun tema è una condanna. Secondo me il motivo per cui la persona giusta non è ancora arrivata è perché tu hai bisogno di qualcuno con una certa maturità e che ti dia molti stimoli.

Se dovessi fare una previsione ti direi che questa persona sta per arrivare perché Giove il 2 Maggio 2022 (ho scritto bene! devi aspettare un altro anno e mezzo) si congiungerà con la tua settima casa, quella delle alleanze e del matrimonio. Quindi potresti benissimo trovare la persona per te. In più in quel momento Saturno sarà ancora in Aquario ma verso la fine, quindi farà quadrato alla tua Venere e benché il quadrato sia un aspetto disarmonico penso che sia sempre necessario per far sì che le cose cambino direzione. Sarà anche quadrato al tuo Sole, quindi priverà te del tuo “io” per farlo diventare un “noi” – l’Aquario è il segno che pensa al sociale.

Spero di essere stata esauriente! 🙂 Se poi vorrai potrai anche fare le rivoluzioni solari per capire cosa succederà nell’anno da compleanno a compleanno. Io analizzo la mia rivoluzione solare da diversi anni e devo dire che sono piuttosto precise. 

Mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi e come va.

Un abbraccio forte.

Zahra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: